Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Camping Village Lago Arsiè*** utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Pesca sportiva

Pescare nel lago del Corlo

  

Il lago del Corlo ad Arsiè assieme ad Weissensee e Wörther See rientra in un ristretto gruppo di laghi Europei considerati il paradiso per la pesca.

è rinomato a livello internazionale per la pesca dei lucci e carpe di grossa taglia, del persico reale e di molte altre specie di pesci presenti nelle acque come le trote di lago, coregoni e tinche.

Parecchie sono le testimonianze entusiaste di catture  giganti.

NOVITA' 2015: a partire dalla stagione alieutica 2015 è stato introdotto il no-kill a tutela del luccio. Maggiori informazioni su www.pescarecismoncorlo.it o su facebook: Bacino Dodici Belluno

Il Camping al Lago di Arsiè in riva al lago del Corlo è ideale per una vacanza all'insegna della pesca sportiva, ricreando l'atmosfera della pesca dei fiordi nordici o in stile canadese.

Potete richiedere il permesso di pesca giornaliero direttamente alla Reception al costo di € 15,00

Sono disponibili, a poca distanza dal campeggio, barche con motore elettrico o pedalò per chi volesse uscire per la pesca.

E' possibile affittare i famosi  bungalow tenda stile norvegese (2+2+1+1 posti letto, completi di bagno con doccia, cucina e terrazza esterna)

Approfittare dei vari pacchetti speciali pensati per i pescatori, compresi di: Bungalow, barca, colazione e pranzo.

 

Il lago del Corlo è il luogo ideale per una vacanza di pesca in Veneto!

ARRIVI COME OSPITE, RIPARTI COME AMICO PESCATORE!! :)

Condividi con:

Facebook Twitter Google

Guarda la mappa interattiva per raggiungere il nostro campeggio!

Prenota ora