Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Camping Village Lago Arsiè*** utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Info & FAQ: FAQ

Qui puoi trovare le informazioni generali riguardo il Camping al Lago di Arsiè

Data inizio stagione

01/04/2015; data fine stagione 30/09/2015. L’ingresso in campeggio è possibile tutti i giorni fino alle 23.00, orario in cui il cancello di ingresso si chiude. Dopo tale orario, è possibile accedere all’area sosta camper posizionata adiacente all’ingresso per sostare durante la notte. Il giorno successivo riceverete una piazzola standard all’interno del campeggio.

Apertura uffici, check-in e check-out

L’ufficio check-in rimane aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 12.00 / 15.00 - 19.00 (in alta stagione l’orario può essere esteso fino alle 21.00). Tre le 19.00 e le 23.00 l’ingresso al campeggio è ancora possibile previa registrazione al ristorante/pizzeria. Dopo tale orario, è possibile accedere all’area sosta camper posizionata adiacente all’ingresso per sostare durante la notte. Il giorno successivo riceverete una piazzola standard all’interno del campeggio. L’ufficio check-out rimane aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00; preghiamo i gentili ospiti di rispettare tali orari per il pagamento. È consigliabile il pagamento della vacanza durante il soggiorno per evitare inutili attese, e comunque non il giorno stesso della partenza.

Pagamenti accettati

Per il pagamento sono accettati: contanti (fino ad un limite massimo di 1000,00 €), carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro), assegno. Sconti ed offerte speciali sono validi solamente con pagamento in contanti e non sono cumulabili. Per il pagamento del soggiorno in piazzole ed alloggi prenotati, il pagamento è obbligatorio entro tre giorni dalla data di arrivo. In tutti gli altri casi, è obbligatorio saldare il conto entro il giorno prima della data di partenza.

Tariffe agevolate

Qualsiasi tessera per ottenere tariffe agevolate quali, ad esempio, ADAC, ACSI, BEST DEAL, PLEIN AIR devono obbligatoriamente essere presentate all’arrivo e comunque durante la fase di registrazione. Sono da considerarsi valide solamente su determinate tipologie di piazzole (comunicate all’arrivo dall’ufficio check-in) e con pagamento in contanti. Non sono comunque cumulabili con altre offerte o sconti.

Minimarket

In campeggio è presente un minimarket aperto tutti i giorni (in rispetto degli orari appesi all’ingresso del locale e sulla bacheca generale del campeggio) da aprile ad ottobre. Vicino ad esso, è presente anche il nostro ristorante/pizzeria aperto anch’esso tutti i giorni sia a pranzo che a cena offrendo, durante tutta la giornata, servizio bar.

Ospiti Giornalieri

Ingresso: gli ospiti giornalieri (presso la piazzola/alloggio di clienti del campeggio già registrati) sono ammessi, a discrezione comunque della Direzione, previo ritiro del documento di identità ed il pagamento della tariffa “ospiti giornalieri” in vigore alla reception del campeggio (30 minuti gratis). Le auto degli ospiti devono obbligatoriamente essere parcheggiate nel parcheggio adiacente l’ingresso principale del campeggio. Non possono essere quindi parcheggiate all’interno della struttura ricettiva. Uscita: gli ospiti giornalieri devono lasciare il campeggio entro le 21.00 del giorno stesso, notificando l’uscita alla reception e ritirando il documento. Regolamento: tutti gli ospiti giornalieri devono attenersi al regolamento generale del campeggio. Qualsiasi inosservanza potrà significare l’allontanamento dal campeggio.

Orario di ingresso

La piazzola prenotata è disponibile a partire dalle 12.30 del giorno di arrivo. Se la piazzola è già libera prima di tale orario è possibile occuparla subito. Orario di uscita: la piazzola (prenotata e non) deve essere lasciata obbligatoriamente entro le 12.00 del giorno di partenza. Su richiesta all’ufficio informazioni, è possibile concordare il posticipo della partenza fino al massimo alle 19.00 solamente nel caso in cui la piazzola non è prenotata da nessuna famiglia a partire dal vostro giorno di partenza (è previsto in questo caso l’addebito di mezza giornata in più). Per partenze dopo le 19.00 verrà addebitata in tutti i casi una giornata intera in più. Dotazione: tutte le piazzole sono dotate di corrente elettrica (4-6 Amp a seconda della tipologia di piazzola) e, a seconda della tipologia di piazzola, possono essere dotate di carico-scarico e bagno privato. Attacco europeo, in caso di necessità è possibile ottenere un adattatore ed una prolunga in reception a fronte di una cauzione. Numero massimo di persone: su ogni piazzola sono ammesse fino ad un massimo di 6 persone. È facoltà dell’ospite decidere se rimanere su un’unica piazzola oppure su due piazzole nel caso in cui il numero di persone è maggiore a 6. In entrambi i casi verrà addebitato il costo di due piazzole. Cambio di piazzola: in caso di necessità oppure per preferenza di piazzola sopraggiunta libera, è possibile cambiare il numero di piazzola previa comunicazione alla Reception (solo un cambio è consentito). Nel caso ipotetico in cui questo non venga comunicato e la piazzola sia stata assegnata ad una famiglia in arrivo, quest’ultima ha la priorità.

Campeggio e servizi - animali

I cani ed altri animali domestici sono i benvenuti al Camping al Lago di Arsiè. In particolare, per i nostri amici a quattro zampe abbiamo adibito una piccola spiaggia privata sul fiume Brenta in cui essi possono, assieme ai padroni, rilassarsi e divertirsi. Limitazioni: i nostri amici a 4 zampe devono essere sempre tenuti al guinzaglio e controllati per assicurare la sicurezza ed il riposo di tutti gli altri ospiti del campeggio. Non sono ammessi cani di razza considerata pericolosa e di altezza superiore ai 35 cm. Per ordinanza comunale, i cani non possono in ogni caso fare il bagno nel lago di Levico e camminare/sostare sulle spiagge sulle rive del suddetto lago, compresa la nostra spiaggia privata.

Animazione

Il nostro team di animazione vi farà divertire nel periodo tra maggio e settembre.

Veicoli ammessi sulla piazzola

Rispettando i limiti della piazzola, è possibile parcheggiare fino ad un veicolo sulla stessa. Ogni autovettura extra potrà essere parcheggiata in uno dei parcheggi interni al campeggio. Prego notare solamente una macchina è compresa nel prezzo della piazzola. Per ogni autovettura extra sarà richiesto un corrispettivo come da listino servizi extra. Parcheggi interni: se non volete tenere la macchina in piazzola è possibile parcheggiarla gratuitamente in uno dei parcheggi interni del campeggio. Parcheggi esterni: i parcheggi esterni al campeggio sono riservati allo staff del campeggio, ai fornitori ed agli ospiti giornalieri del campeggio. Durante le ore di riposo, quando il cancello di ingresso principale è chiuso, anche gli ospiti del campeggio potranno parcheggiare la macchina in questi parcheggi in caso di necessità.

Bancomat

Il servizio Bancomat non è presente in campeggio. Occorre raggiungere il paese di Arsiè (1,5 km) per trovare il servizio disponibile.

posta

È possibile lasciare la vostra posta in uscita direttamente in Reception; sarà nostra premura consegnare il tutto al postino (ogni giorno esclusi sabato e domenica). Accettiamo anche posta in entrata destinata ai nostri ospiti. Saranno loro stessi che dovranno preoccuparsi del ritiro.

Oggetti smarriti

Qualsiasi oggetto di altrui proprietà ritrovato all’interno della struttura deve essere obbligatoriamente consegnato alla Reception del campeggio. Sarà nostra premura riconsegnare al proprietario il tutto.

Sosta camper

Abbiamo una bella e verde sosta camper aperta tutto l'anno. Il prezzo al momento è di 12.00€ per 24h (varia in base al periodo) ed è comprensivo di tutto l'equipaggio, l'elettricità, colonnine dell'acqua e carico/scarico.

Se avete altre domande

Non esitate a contattarci tramite mail info@campinglago.com oppure via telefono 0039 (0) 439 58540 per eventuali altre domande.

Condividi con:

Facebook Twitter Google

Guarda la mappa interattiva per raggiungere il nostro campeggio!

Prenota ora